Negli ultimi decenni c’è stato un forte incremento nelle radiotrasmissioni sia televisive che radio nonché dei sistemi di telefonia provocando un forte inquinamento da onde radio che genericamente è definito Elettrosmog.

Dal punto di vista della protezionistica la via più semplice sembra quella della SCHERMATURA degli ambienti o del corpo ma questa soluzione è tanto inefficace quanto impraticabile sia perché ogni forma di schermatura dovrebbe essere totale e collegata a terra , sia perché è impossibile far vivere degli esseri umani praticamente rinchiusi in una gabbia di Faraday .

La Società Bioriposo&Full-Point da molti anni ha studiato ed affrontato il problema con l’obiettivo di trovare una una soluzione evitando qualsiasi forma di schermatura . Un ‘accurata ricerca scientifica e con l’ applicazione della Legge di Lenz ha progettato e realizzato dei” dispositivi” protetti da depositati brevetti rivolti alla protezione del posto letto così che i soggetti dove comunque passano il 30% della loro vita potessero riposare in una zona protetta.

In conseguenza alle continue e repentine variazioni dell’aumento degli inquinanti da Elettrosmog e dell’aumento dei valori in ordine di frequenze superiori a 2,5 GHz ( telefonia 5 G) , oggi con il contributo del Professor Bruno Brandimarte la Bioriposo & Full-Point ha sviluppato ulteriori dispositivi di protezione individuale protetti da nuovi brevetti e che coprono il 100 % della vita di una persona in quanto applicabili alla zona letto, zona lavoro e tempo libero ed indossabili il cui comune principio fisico si basa sulle leggi di Lenz e Faraday- Neumann .

Tale principio fisico interviene in maniera importante , su un larghissimo spettro di frequenza ; misurazioni elettroniche effettuate, con rilevazione sotto controllo universitario , prima senza i nostri dispositivi e dopo con i nostri dispositivi , utilizzando strumenti (Rhode&Swartz) calibrati come campioni secondari , hanno rilevato coefficienti di attenuazione dell’elettrosmog molto vicini al 100% . Test in video disponibili su youtube https://www.youtube.com/watch?v=fHXEVeTQHok.

 

 

“La passiva privazione (attraverso schermature) della naturale esposizione al campo magnetico terrestre può influire negativamente sul nostro benessere fisico e mentale”