BioOffice 5G

In campo industriale e militare da decenni gli apparecchi elettronici vengono protetti con dei filtri ma non per GLI ESSERI UMANI che continuano ad essere sempre più esposti dagli effetti delle dannose trasformazioni della corrente e l’elettrificazione le quali producono nella rete elettrica un numero elevatissimo di micropicchi , spurie e onde disarmoniche in radio frequenze comprovate essere dannose per la salute.

Il BioOffice, disponibile in tre diverse misure in base al vostro tipo di sedia, è il Biodispositivo adatto a chi passa molte ore in ufficio o davanti al computer.

Attraverso delle analisi frequenziali fatte su pazienti con apparecchiature di medicina elettronica, è stato messo in evidenza un inquinamento elettromagnetico da Wi-Fi sul punto 4a del meridiano della milza rilevandone l’elevato squilibrio. Facendole sedere poi su una sedia sulla quale era stato sistemato il BioOffice le misurazioni successive sullo stesso punto di agopuntura hanno rilevato il ritorno a valori normali dopo solo qualche minuto. Il BioOffice al suo interno è stato dotato di un inserto tridimensionale “AIR TECHNOLOGY 3D” altamente traspirante e resistente alla pressione esercitata dal peso e dai movimenti del corpo.

Biodispositivo

BioDispositivo

BioRelax

BioRelax

Biodrive

BioDrive

Click edit button to change this text.