L’obiettivo della nostra azienda è progettare, realizzare e produrre dispositivi di protezione individuale da Elettrosmog.
I campi elettromagnetici anche se di frequenza non ancora nel campo delle radiazioni ionizzanti hanno però effetti cumulativi sul metabolismo delle strutture viventi ovvero pur non provocando immediatamente un tumore come le radiazioni arrivano ad alterare il metabolismo e dopo ad esempio alcune migliaia di secondi (ovvero giorni) provocano un effetto simile ad una radiazione ionizzante.
Professor Bruno Brandimarte
Fisico nucleare e Docente di ruolo ordinario di Misure Elettroniche
Università di Tor Vergata Roma
Il Campo elettrico viene riferito alla terra considerata come zero . Il Campo magnetico sotto i 10.000 Hz è costituito da linee di forza chiuse e quindi non riferite a zero. A frequenze superiori ai 10.000 Hz i Campi Elettrici e Magnetici interagiscono creando le Onde Elettromagnetiche che si propagano nello spazio.
Negli ultimi decenni c’è stato un forte incremento nelle radiotrasmissioni sia televisive che radio nonché dei sistemi di telefonia provocando un forte inquinamento da onde radio che genericamente è definito Elettrosmog.
Dal punto di vista della protezionistica la via più semplice sembra quella della SCHERMATURA degli ambienti o del corpo ma questa soluzione è tanto inefficace quanto impraticabile sia perché ogni forma di schermatura dovrebbe essere totale e collegata a terra , sia perché è impossibile far vivere degli esseri umani praticamente rinchiusi in una gabbia di Faraday .
La Società Bioriposo&Full-Point da molti anni ha studiato ed affrontato il problema con l’obiettivo di trovare una una soluzione evitando qualsiasi forma di schermatura . Un ‘accurata ricerca scientifica e con l’ applicazione della Legge di Lenz ha progettato e realizzato dei” dispositivi” protetti da depositati brevetti rivolti alla protezione del posto letto così che i soggetti dove comunque passano il 30% della loro vita potessero riposare in una zona protetta.
In conseguenza alle continue e repentine variazioni dell’aumento degli inquinanti da Elettrosmog e dell’aumento dei valori in ordine di frequenze superiori a 2,5 GHz ( telefonia 5 G) , oggi con il contributo del Professor Bruno Brandimarte la Bioriposo & Full-Point ha sviluppato ulteriori dispositivi di protezione individuale protetti da nuovi brevetti e che coprono il 70 % della vita di una persona in quanto applicabili alla zona letto, zona lavoro e tempo libero ed indossabili il cui comune principio fisico si basa sulle leggi di Lenz e Faraday- Neumann .
Tale principio fisico interviene in maniera importante , su un larghissimo spettro di frequenza ; misurazioni elettroniche effettuate, con rilevazione sotto controllo universitario , prima senza i nostri dispositivi e dopo con i nostri dispositivi , utilizzando strumenti (Rhode&Swartz) calibrati come campioni secondari , hanno rilevato coefficienti di attenuazione dell’elettrosmog molto vicini al 100% . Test in video disponibili su youtube https://www.youtube.com/watch?v=fHXEVeTQHok.
“La passiva privazione (attraverso schermature ) della naturale esposizione al campo magnetico terrestre può influire negativamente sul nostro benessere fisico e mentale“
BISOGNA SAPERE CHE il corpo umano non può avere una vita normale senza le energie naturali che riceve dall’ambiente in cui vive e si sviluppa.
Otre che di luce, aria, acqua e cibo, il nostro organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre.
Però a causa delle Influenze Elettromagnetiche e di una serie di fattori contemplati dalla Geobiologia, il nostro corpo non riesce ad averne tutti i benefici.
Cos’è la Geobiologia?
La Geobiologia è una disciplina che coinvolge la Medicina, l’Architettura e la Fisica e si occupa delle relazioni tra l’uomo e l’ambiente.
La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali del letto, i corsi d’acqua sotterranei, nonché la presenza di onde radio nell’ambiente, influenzano la vita di chi ci abita.